Tag RFID Custom — Steel-tag

HomeCatalogoTag Custom › Steel-tag
Steel-tag
Steel-tag

Steel-tag

TAG RFID in ACCIAIO INOX etremamente resistente ad URTI MECCANICI, AGGRESSIVI CHIMICI e ALTE TEMPERATURE - Disponibili in diverse FORME, DIMENSIONI e tecnologie ( UHF-HF-NFC). La forma della parte metallica è facilmente modificabile e customizzabile.

Applicazioni: TAG RFID in ACCIAIO realizzati per utilizzi industriali pesanti come ACCIAIERIE, SOLLEVAMENTO e GRU, MACCHINARI INDUSTRIALI, settori in cui la resistenza nel tempo del tag è fondamentale. Disponibile in diverse FORME che consentono diverse applicazioni.

Supporto tecnico
Specifiche comuni a tutti i formati
Frequenza
UHF/NFC/HF/LF
Utilizzo
ON METAL
Standard ISO/IEC
Different
Distanza di lettura
Fino a 5 Mt
Resistenza termica
200.0
Protezione IP
IP69K
Metodo di fissaggio
Ampia gamma di soluzioni per fissaggio
Servizi disponibili
Tag RFID realizzato in ACCIAIO INOX e POLIMERI SPECIALI, molto resistente URTI, INTAGLI e ABRASIONE, AGENTI CHIMICI e ALTE TEMPERATURE

Scegli il formato

Tutti i formati condividono le stesse specifiche tecniche. Seleziona la dimensione più adatta alla tua applicazione.

Nessuna variante disponibile per questo prodotto. Aggiungile nel foglio Varianti dell'Excel e reimporta.

Hai scelto il formato? Richiedi un'offerta o parlaci direttamente delle tue esigenze applicative.

Supporto tecnico


Hai un progetto RFID?
Parliamoci.

Descrivi la tua esigenza e un tecnico Wintag ti risponde entro 24 ore con una valutazione concreta — senza impegno.

Risposta entro 24 ore lavorative
Consulenza tecnica diretta, senza intermediari
Preventivo personalizzato gratuito
oppure
Prenota una call Teams — 30 min